PAUL MOSS

Paul Moss cantante e poli strumentista inizia la sua carriera professionale negli anni 80. Fondatore di alcune bands tra le quali “Immigration office Band”, gruppo importante per il suo percorso musicale.
Emigrato negli Stati Uniti, dove risiede ormai da circa un ventennio, ha con la sua band italo-americana la “Home Base” a Portland nell'Oregon. Paul è anche autore ed oltre alla band, segue un progetto come singolo. Gira gran parte degli States, tornando ogni tanto in Italia per tour e famiglia.
Lavora come session man in studi di registrazione e musicals a Las Vegas, dove ha vissuto alcuni anni, ad Atlantic City ed a New York. Il suo genere è un “ soft rock “ accattivante che rende ancor più piacevole con la sua bella voce.
Ha collaborato con musicisti di fama internazionale come John Savage, tastierista di Bruce Springsteen, poi di Joe Coker e dei Commodores. Nonché con Miestro batterista di Stevie Wonder.
Negli ultimi anni tornando in Italia suona come chitarrista di Alexia per la quale ha collaborato anche nella realizzazione dell'album “ con il cuore a modo mio”. Entra a far parte del progetto internazionale UNITED TRIO insieme a Juanma Dominguez e Mami Rob con i quali realizza il brano “Pax & Love” sigla dell'evento Rai Tv “Maxiconcerto Pax Mundi” per l'Unicef.


In uscita il singolo YOUR EYES


Indietro